Elisabetta Meggiorin​

Vice President – Head of Big Data Management

Esperta di gestione aziendale, guida la divisione Big Data Management di GM24ITALIA e cura con il suo team tutti gli aspetti dell’estrazione, analisi e gestione dei Big Data per trarne indicazioni essenziali per l’attività e il successo dell’organizzazione, da offrire ai clienti del Gruppo in relazione agli obiettivi posti.

Esperta di diritto dell’informatica e data protection, ha come obiettivo centrale e strategico l’ottimizzazione dell’uso dei dati nel rispetto di policy e regolamenti, consentendo di prendere decisioni e intraprendere azioni che massimizzino i vantaggi per i clienti, adottando una solida strategia di gestione dei dati.

Partecipa al progetto MEGADATA di GoogleAnaliticsAcademy a diretto riporto di IGI INVESTIMENTI GROUP.

Guenda Cermel​

Vice President – Head of Physical & Department Store

Forte di lunghe e consolidate esperienze in ambito retail a livello omnichannel, dirige oggi la divisione Physical Store di GM24 Italia con il dichiarato intento di trovare il punto di equilibrio tra un’esperienza di vendita immersiva nella realtà fisica e una illimitata apertura verso il digitale e la tecnologie abilitanti del metaverso.

Venendo da una formazione a 360 gradi che fonde creatività e strategia commerciale, insieme ad un compatto team di versatili talenti, supporta i partner con piani distributivi, totalmente keys on hand, a brevissimo, medio e lungo termine.

Rossana Multari​

Vice President – Head of Metaverse

Rossana Multari, esperta di strategia aziendale nel settore multimediale, guida la divisione Metaverse di GM24ITALIA denominata RMetaverse e cura con il suo team tutti gli aspetti della selezione, implementazione e gestione del miglior Metaverso da offrire ai clienti del gruppo in relazione agli obiettivi posti.

Esperta di creazione, gestione e popolamento di metaversi sia che utilizzano visori di AR/VR sia che non usano strumenti additivi di realtà aumentata e virtuale.

E’ Responsabile del progetto «MT25.30 – Metaverso» finalizzato a consentire anche a chi ha invalidità permamenti di vivere appieno le emozioni di GIUBILEO 2025 (www.iubilaeum2025.va) ed EXPO2030 (www.expo2030roma.org) immergendosi nella realtà virtuale degli eventi.

Partecipa al progetto NEOM.com a diretto riporto di IGI INVESTIMENTI GROUP.

Marina Micheli

Esperta Manager con oltre 20 anni di esperienza di direzione esecutiva di progetti televisivi RAI e MEDIASET. Ha diretto inoltre il Centro di produzione Sitcom S.p.A. Content Provider Sky Italia, sovrintendendo la produzione di ben 5 Canali satellitari tematici.

Ha fuso la sua esperienza dell’entertainment televisivo con ulteriori 10 anni di Management dello Shopping Internazionale Multimediale (Tv, Web, Social Media), contribuendo – nel ruolo di Tv Sales & Production Director – al lancio in Italia della piattaforma internazionale HSE24 S.p.A. sviluppando così la formula dello Shop entertainment. Ha poi consolidato la sua formazione in Marketing & Sales Management.

Grazie alla sua esperienza e alle doti eccellenti di project management , attualmente ricopre il ruolo di Vice President Responsabile della Segreteria tecnica.

Andrea Belloni

Senior Manager con oltre 30 anni di esperienza nel Planning & Control, nell’organizzazione, nell’ICT, nel sourcing e nelle operations dei settori Finanza, Trasporti e Contact Management. Ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Banca nazionale del Lavoro, Ferrovie dello Stato e Teleperformance ed è attualmente consulente di business, anche in collaborazione con primari brand nazionali ed internazionali.

E’ attualmente Financial Advisor di una struttura specialistica delle Nazioni Unite.

Piergiorgio Giuliani

Esperto internazionale di bancassurance, vanta un’ampia esperienza maturata in diversi Istituti di credito, tra le sue esperienze emergono quella di Direttore Generale della Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A, Presidente di Banca Sintesi S.p.A, componente della Commissione regionale ABI della Toscana, Direttore Generale della Banca Popolare di Ravenna (Gruppo BPER) e Responsabile in Banca Antonveneta e nel Banco Popolare di Verona inoltre Presidente Widar S.p.A e Vice Presidente Esecutivo Re Innova2 scrl.

Attualmente ricopre il ruolo di Professore presso l’Università Europea di Roma e Amministratore Delegato di Alternative Solutions Consulting.

Leonardo Fontana

Nominato da Forbes tra i migliori 100 manager under 30.

Ideatore e fondatore di molte Startup in diversi ambiti, tra le quali UFO SECURITY specializzata nello sviluppo e la commercializzazione a livello mondiale di un innovativo sistema antifurto a nebbiogeno: VANFOG che ha sviluppato e che commercializza un antifurto fumogeno per automezzi; FRULLO e BETTOLA, due format di locali nel settore ristorazione; WARM azienda basata sulla volontà di rinnovare il mondo del riscaldamento esterno costoso ed inquinante. SQUARE Azienda specializzata nella produzione di uno speciale tavolo per il settore HORECA. Appassionato di marketing e comunicazione sia online che offline offe servizi e consulenze a numerose aziende a livello internazionale. 

Alain Helenus Mangion

Owner CREDINVEST INTERNATIONAL

Giuseppe Daloiso

Manager con esperienza pluriennale maturata in aziende italiane di produzione e distribuzione, in ambito logistica e supply chain, settore nel quale ha svolto anche attività di formatore.

È stato socio AILOG, Associazione Italia Logistica, per la quale ha partecipato in qualità di relatore a numerosi eventi. Ha maturato esperienza da Operation Manager in azienda multinazionale.

Nel 2016 è diventato socio della casa editrice “DUEPUNTOZERO EDIZIONI” della quale è CEO dal 2022. Dal 2016 è CEO di SAPIENTIA, società di servizi logistici e amministrativi.

Marina Martinelli

Dottore Commercialista, Revisore ed esperto contabile, Laurea con lode in Economia e Commercio e in Giurisprudenza, con una consolidata esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nella revisione aziendale prima e nella direzione amministrazione, finanza e controllo di gestione di diverse aziende di medie-grandi dimensioni.

Dopo circa 13 anni di carriera in PWC, arrivando alla qualifica di dirigente senior manager, prosegue la propria carriera in Aeroporti di Roma come responsabile del controllo di gestione e successivamente come CFO di ADR Handling S.p.A. Ha avuto incarichi come Sindaco e Consigliere di Amministrazione in società quotata in Borsa.

Dal 2015 ha iniziato a dedicarsi alla promozione delle piccole e medie imprese produttrici di eccellenze del Made in Italy nei mercati internazionali, partecipando ad oltre 25 fiere internazionali nel settore dei beni di lusso e food. Dal 2020 opera come Consulente di direzione aziendale, con incarichi di Temporary CFO e consulente per la finanza agevolata.